• Questo evento è passato.

Procedura migrazione pec da Aruba ad Infocert

19 Ottobre 2023 ore: 08:00 - 7 Novembre 2023 ore: 17:00 CEST

A tutti gli iscritti possessori di casella pec con estensione @pec.fofi.it

Si comunica a tutti gli iscritti che usufruiscono della casella pec rilasciata dallo scrivente ordine dei farmacisti di Catania che ha come estensione la dicitura @pec.fofi.it che entro e non oltre il 7 novembre 2023 si deve eseguire la procedura di migrazione al nuovo gestore INFOCERT.

A tale scopo alleghiamo due guide che vi permetteranno di eseguire la migrazione in tutta tranquillità.

Il primo allegato spiega come effettuare la migrazione al gestore INFORCERT, il secondo allegato spiega come accedere alla casella pec INFOCERT ed anche come effettuare il recupero della password.

Dopo il 7 novembre 2023 non sarà più possibile provvedere alla migrazione delle pec e quelle che non sono state migrate perderanno la funzionalità quindi si dovrà procedere ad una nuova richiesta di apertura con la conseguente perdita dei dati precedenti.

Il passaggio al nuovo gestore INFOCERT sarà attivo a partire dalla giornata del 9 novembre 2023, da questo giorno le caselle saranno accessibili solo dalla pagina di login della webmail di INFOCERT mentre prima possono ancora essere visionate sulla pagina di ARUBA.

Nei giorni 8 e 9 novembre (giorni della effettiva migrazione delle pec ad INFOCERT) si potrebbe verificare un disallineamento delle pec senza perdita dei messaggi ricevuti ma il nuovo gestore ha garantito la visualizzazione delle caselle pec ARUBA in quelle INFOCERT.

Gli uffici dell’ordine die farmacisti di Catania sarà saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento o supporto tecnico.

Cordiali saluti

La segreteria dell’ordine dei farmacisti di CataniaAll. 1 PROCEDURA MIGRAZIONE PREMIUM (2)

Inizio:
19 Ottobre 2023 ore: 08:00 CEST